Manuel Pellegrini insiste sul fatto che lo Unibet stile di gioco di Manchester City è “imprevedibile”

Mercoledì sera City ha pareggiato 0-0 con l’Everton all’Etihad Stadium. Questa è stata la prima occasione in cui la squadra non è riuscita a segnare in casa in quasi un anno e la City non è riuscita a segnare in sei delle ultime 19 in tutte le competizioni, mentre una Unibet critica generale di Pellegrini può essere di inflessibilità tattica.

Il manager cileno ha detto: “Una delle cose che questa squadra non è prevedibile – abbiamo così tanti modi di giocare”, ha detto. “Continuiamo a essere i migliori realizzatori della Premier League nelle ultime tre stagioni. Non solo a casa, ma cerchiamo anche di essere una squadra in attacco.

“Le squadre sono sempre in attesa con otto o nove giocatori dietro la palla, in attesa che noi giochiamo. Cerchiamo sempre di giocare con un ritmo elevato – non è sempre facile contro otto o nove giocatori vicino al loro palco.Non è il tempo che ti serve, hai bisogno di passaggi precisi nell’ultimo terzo. Se non abbiamo il possesso, può essere una questione di ritmo, ma Unibet normalmente abbiamo il possesso nei giochi. ”

Il divieto di trasferimento del Real Madrid significa che il club spagnolo potrebbe avere solo questa finestra per firmare giocatori, ma Pellegrini avrebbe non si può dire se il Real possa tentare di premiare Sergio Agüero in questo mese. “Non parlo di queste cose perché non sai mai cosa accadrà”, ha detto.

Pellegrini è chiaro che l’ambizione della City è di attirare lo Unibet stesso livello di giocatori d’élite. “Penso che sia un club che vuole essere allo stesso livello”, ha detto il cileno. “Penso che stiamo migliorando ogni anno nei risultati, nel modo in cui il club cresce in ogni reparto.Il Real Madrid ha una storia lunga e importante, di essere un grande club per tanti anni, ma sono sicuro che questo club è nel modo giusto per provare a farlo. ”

Di quei giocatori non disponibili Per la visita di Crystal Palace sabato, Pellegrini ha dichiarato: “Gli infortuni sono esattamente gli stessi dell’ultima partita, continuiamo con Unibet bonus sport per i nuovi iscritti gli stessi cinque giocatori, [Eliaquim] Mangala, [Wilfried] Bony, Fernandinho, Vincent [Kompany] e Samir Nasri. Tutti gli altri giocatori sono in forma. Anche Patrick Roberts è rimasto ferito nell’ultima partita. “

Rate the review